luned́, 01 settembre 2014
Ultimi commenti

Chi siamo

Teleponte è un’emittente televisiva regionale, ammiraglia del gruppo editoriale FinTelevision, che persegue da sempre la sua mission di coinvolgere il pubblico abruzzese con appuntamenti dedicati all’informazione, all’intrattenimento, alla musica e allo spettacolo, puntando su due regole fondamentali: l’originalità delle produzioni e la diretta.
Nata provinciale e divenuta, negli anni, leader indiscussa nel Teramano, Teleponte è oggi una delle più importanti realtà televisive del Centro Italia, con una copertura che va dalle Marche al Molise, per un bacino di riferimento di oltre un milione e mezzo di abitanti. 
Il credo editoriale è quello della qualità: coinvolgere i telespettatori in ogni momento della giornata, dal mattino fino a notte fonda, ogni giorno della settimana, con una programmazione ricca e variegata, tutta frutto delle straordinarie professionalità interne e delle qualificatissime collaborazioni esterne.
Lo staff tecnico e giornalistico ha creato una squadra coesa e vincente, punto di forza per un lavoro quotidiano completo ed efficace. 
All’avvicinarsi del nostro trentesimo anno, abbiamo deciso di dare ai nostri territori e alle genti nostre telespettatrici, una televisione rinnovata, investendo sul nostro lavoro, per poter offrire alla platea della macroregione che segue i nostri programmi una programmazione qualitativa e quantitativa sempre migliore. 
Nuovi studi televisivi (degni di un network nazionale), nuovi modernissimi spazi per la redazione, nuove tecnologie, nuovi ingressi di alto valore nel management e una squadra di giornalisti e tecnici arricchita da nuove professionalità, sono il nostro modo di dire grazie a chi ci segue da trent’anni e, allo stesso tempo, di dare un segnale forte, vero, di fiducia e di ottimismo. 
 
Tanto più forte è il segnale, tanto migliore sarà la ricezione, no?
Noi ci crediamo.
 
 
Presidente onorario
Aldo Di Francesco
 
Presidente del Cda
Chiara Morrone
 
Amministratore delegato
Mario Schintu   
 
Ottimizzazione
Martina Di Francesco
 
Segreteria
Cristina Marini
 
 
Direttore responsabile
Roberto Almonti
 
Redazione cronaca
Dorotea Mazzetta
Rino Orsatti
Serena Suriani
 
Redazione sport
Andrea De Aloysio
Francesco Graduato
Valeria Lolli 
Paolo Marinucci
Luigiaurelio Pomante
 
Opinionisti
Gustavo Bruno
Francesco Marcozzi
 
Regia
Pietro Baldassarre
Sergio De Angelis
Simone Di Eusanio
Marco Pediconi
Pierferdinando Piccioni
Giancarlo Rapagnà
counter